LISBONA E FATIMA


PROGRAMMA INDICATIVO DI VIAGGIO:

GIORNO 1:
Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto e partenza dall’Italia con volo di linea. Arrivo e incontro con la guida in aeroporto. Pranzo libero. Inizio visita di Lisbona con i quattro quartieri caratteristici: Belém, Alfama, Bairro Alto e Baixa. Al termine trasferimento in pullman GT riservato a Fátima. Sistemazione in hotel e tempo libero per un primo saluto alla Madonna. Cena e pernottamento.

GIORNO 2:
Prima colazione in hotel. Giornata dedicata a Fátima; al mattino tempo a disposizione per la preghiera e la SS. Messa. Pranzo libero. Visita guidata ai luoghi dei veggenti, alla Cappellina delle Apparizioni, alla Basilica della S.S. Trinità e al Santuario. Cena in hotel e pernottamento.

GIORNO 3:
Prima colazione in hotel. Mattino libero a Fátima per SS. Messa e visite individuali. Pranzo libero. Nel pomeriggio si parte per Batalha, località nota per il Monastero di Santa Maria Victória, bellissima abbazia domenicana. Si riparte per Alcobaça, qui ha sede una tra le più grandi chiese del paese: il Monastero di Santa Maria. Sosta a Nazaré, il più colorito villaggio di pescatori del paese. Salita al Sítio e passeggiata presso il lungomare. Rientro serale in hotel a Fátima. Cena e pernottamento.

GIORNO 4:
Prima colazione in hotel. Partenza in mattinata per Óbidos. Visita a piedi di questo borgo medievale amato dai turisti, un affascinante paesino da cartolina circondato da un imponente giro di mura del secolo XII. Arrivo in tempo utile all’aeroporto di Lisbona per l’assistenza nelle operazioni di imbarco (fine servizi guida accompagnatore). Partenza per l’Italia.

Contattaci per avere un preventivo per il tuo gruppo!! mail@crccongressi.it